Classe 1987, studia e si specializza nelle discipline della ristorazione, con particolare riferimento alla cucina di piatti di mare. Da 10 anni a questa parte è il Patron Chef e titolare del ristorante Blumen Bad Beach, situato a Metaponto Lido, in provincia di Matera. Grazie ai suoi studi approfonditi viene in più casi richiesto come consulente, al fine di riprogrammare menù e processi di preparazione di linee di lavoro e di “ piatti “.
Il suo lavoro colpisce così tanto che durante le esperienze all’estero, viene scelto per entrare nella squadra che si occupa delle start-up della famosa catena Sumosan Twiga, di Briatore, con sede principale a Londra. Le successive tappe lavorative servono ad affinare le tecniche di pasticceria e alta cucina. Qualche anno fa riapproda a Metaponto Lido (mt) dove decide di ampliare l’attività ricettiva con il suo ristorante.
E’ proprio qui che inizia anche a specializzarsi sulle tecniche di lavorazione del cioccolato e sui grandi lievitati, conseguendo risultati travolgenti, tanto da dedicare alla propria regione un panettone Salato, il “ Lucanus “, oggi importante prodotto perchè al suo interno contiene due alimenti insigniti del Presidio Slow Food, e una linea di Praline da degustazione, totalmente lavorata con prodotti autoctoni lucani.